Sabato 10 Aprile 2021
  • Tirocini Extracurriculari Gartanzia Giovani Sicilia
  • Confcommercio Catania: nasce We.Plan.
    CONFCOMMERCIO CATANIA: NASCE WE.PLAN.
  • FIPE Confcommercio: l`impegno delle imprenditrici contro la violenza di genere. Il ruolo sociale dei pubblici esercizi
    FIPE CONFCOMMERCIO: L`IMPEGNO DELLE IMPRENDITRICI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE. IL RUOLO SOCIALE DEI PUBBLICI ESERCIZI
  • Carmelo Scalzo è il nuovo presidente di Confcommercio Caltagirone
    CARMELO SCALZO È IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE
Emergenza Coronavirus Aiuti alle Imprese
Confcommercio Catania: nasce We.Plan.

A seguito di un lungo processo riflessivo e di confronto, di lavoro tenace e sinergico è stata costituita sotto l`egida di Confcommercio Catania l`associazione di categoria dei Wedding & Event Planners.
AREA SINDACALE   Giovedì, 08 Aprile 2021

Rinnovati gli organi sociali dei distributori impianti stradali carburanti della FIGISC Confcommercio Catania metropolitana

Il 15 Marzo u.s., nel corso di una partecipata riunione dei Soci, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo della Federazione Italiana Gestori Impianti Stradali Carburanti - FIGISC Confcommercio Catania metropolitana
AREA SINDACALE   Giovedì, 25 Marzo 2021

Pubblici Esercizi e Polizia di Stato fanno rete a difesa delle donne grazie a una intesa raggiunta tra il Gruppo Donne Imprenditrici FIPE Confcommercio e il Ministero degli Interni per trasformare i locali in presidi di sicurezza sul territorio.
INIZIATIVE   Giovedì, 18 Marzo 2021
Carmelo Scalzo è il nuovo presidente di Confcommercio Caltagirone

Alla presenza del Presidente Regionale di Confcommercio Gianluca Manenti, del Presidente di Confcommercio Catania Pietro Agen e del Presidente Regionale Fipe Dario Pistorio si è rinnovato il direttivo della Confcommercio Caltagirone
WOMEN 2027 protagonista l`imprenditrice siciliana Adriana Santanocito

Ci sarà anche il Terziario Donna Confcommercio Catania al WOMEN 2027, l`incontro tra le Europarlamentari e 100 imprenditrici italiane per fare networking e confrontarsi sulla programmazione EU 2021-2027.
Il direttivo di FierEventi Confcommercio Catania ha incontrato il sindaco Salvo Pogliese

Il presidente del sindacato che in seno a Confcommercio riunisce oltre 30 imprese che operano nel comparto delle fiere di settore e dei grandi eventi di intrattenimento Alessandro Lanzafame, accompagnato da Antonio Mannino, Francesco Calabretta, Giuseppe Rapisarda, Sarah Spampinato e Rosario Alfino, componenti del direttivo, sono stati ricevuti stamattina dal sindaco di Catania Salvo Pogliese.

Caltagirone, Convocata l'asseblea per il rinnovo cariche.

Avviate le procedure per il rinnovo delle cariche. Dopo 2 mandati il presidente Rosario Bruno lascia il ruolo di presidente Comunale, ma continuerà a ricoprire il ruolo di vice presidente provinciale.