Martedì 24 Maggio 2022
  • Tirocini Extracurriculari Gartanzia Giovani Sicilia
  • Mascherine: le nuove regole dal 1 maggio
    MASCHERINE: LE NUOVE REGOLE DAL 1 MAGGIO
  • Aperte le candidature per la quarta edizione del premio Regionale «Impresa è Donna».
    APERTE LE CANDIDATURE PER LA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO REGIONALE «IMPRESA È DONNA».
Mascherine: le nuove regole dal 1 maggio

Le nuove misure di contenimento dell'epidemia COVID approvate con ordinanza dal ministro Speranza in vigore dal primo Maggio: cosa cambia per aziende e lavoratori
EDITORIALE   Domenica, 01 Maggio 2022

Il premio volto a far emergere il tessuto imprenditoriale femminile siciliano, racconta di storie di donne e imprese. Sei una donna imprenditrice? Compila il form per candidarti per l'edizione 2022.
INIZIATIVE   Lunedì, 04 Aprile 2022