Sabato 20 Aprile 2024

IL DIRETTIVO DI FIEREVENTI CONFCOMMERCIO CATANIA HA INCONTRATO IL SINDACO SALVO POGLIESE

Il presidente del sindacato che in seno a Confcommercio riunisce oltre 30 imprese che operano nel comparto delle fiere di settore e dei grandi eventi di intrattenimento Alessandro Lanzafame, accompagnato da Antonio Mannino, Francesco Calabretta, Giuseppe Rapisarda, Sarah Spampinato e Rosario Alfino, componenti del direttivo, sono stati ricevuti stamattina dal sindaco di Catania Salvo Pogliese.

AREA SINDACALE   Giovedì, 18 Febbraio 2021

NASCE IL NUOVO SINDACATO FIERE EVENTI CONFCOMMERCIO

Organizzatori di eventi, di fiere di settore, di congressi insieme ai fornitori di servizi e allestitori che forniscono prestazioni in questo settore si riuniscono sotto l`egida di Confcommercio in un nuovo sindacato.

AREA SINDACALE   Venerdì, 22 Gennaio 2021

INAUGURATA LA 26° EDIZIONE DEL SAEM, LA FIERA DELLE COSTRUZIONI, PROGETTAZIONE, EDILIZIA, IMPIANTI, PIÙ IMPORTANTE DEL SUD ITALIA

A tagliare il nastro sono stati il presidente della Camera di Commercio del Sud Est Pietro Agen, il direttore generale di Eurofiere Alessandro Lanzafame, il presidente di Expo Mediterraneo Rosario Alfino.

INIZIATIVE   Venerdì, 23 Ottobre 2020

SAEM-SALONE DELL`EDILIZIA DEL MEDITERRANEO

Venerdì 23 ottobre alle ore 10 al Centro Fiere Bicocca - Catania aprirà i battenti la Fiera dell`edilizia più importante della Sicilia con tutte le novità del settore e degli incentivi sulla ristrutturazione.

INIZIATIVE   Martedì, 20 Ottobre 2020

FIERE ED EVENTI: GLI IMPRENDITORI INSIEME PER AFFRONTARE LA FASE 2

Si sono costituite all`interno della Confcommercio di Catania le sezioni Confcommercio Eventi e Confcommercio Fiere.

AREA SINDACALE   Lunedì, 27 Aprile 2020

ARRIVA A CATANIA SICILFERR 2019, LA PRIMA FIERA DEDICATA AL SETTORE DELLA FERRAMENTA

La Ma.Mu, ideatrice e organizzatrice di eventi per i migliori grossisti conosciuti e apprezzati in tutto il settore della ferramenta, annuncia SicilFerr, la manifestazione che si terrà il 26 e 27 ottobre 2019 a Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 25 Settembre 2019

RISTORA HOTEL SICILIA 2019: AL VIA LA CAMPAGNA VENDITE

La macchina organizzativa si rimette in moto. Lo staff di Expo Mediterraneo è di nuovo al lavoro per preparare l`evento fieristico di punta per il Sud Italia del settore HORECA.

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Marzo 2019

GRANDE ATTESA PER L`EDIZIONE 2019

A Expo della Pubblicità, dall`8 al 10 marzo, il meglio nei settori dell'oggettistica pubblicitaria, tessile promozionale, tecnologie per la stampa e la personalizzazione, in un'area che raddoppia i suoi metri quadri per offrire al visitatore un'esperienza "over size".

INIZIATIVE   Venerdì, 22 Febbraio 2019

PRESENTATA LA XV EDIZIONE DI RISTORA HOTEL SICILIA - TAGLIO DEL NASTRO SABATO 10 NOVEMBRE

INIZIATIVE   Mercoledì, 07 Novembre 2018

EXPO DELLA PUBBLICITÀ 2017 - RITORNA L`UNDICESIMA EDIZIONE DAL 10 AL 12 MARZO A ETNAFIERE

Il vento del cambiamento della tecnologia digitale soffia anche sull`universo dell`arte, mutandola irreversibilmente. Al binomio arte e tecnologie è dedicata l`11° edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA`, l`evento fieristico in programma dal 10 al 12 marzo 2017 presso Etnafiere-Etnapolis/Belpasso - Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 08 Marzo 2017

INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW: AD HONG KONG SI INCONTRANO I GIOIELLIERI DI TUTTO IL MONDO

L`A.D.O. - CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA Catania (Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri ed Orologiai) negli anni ha rafforzato i rapporti con le varie fiere nazionali ed internazionali, lo dimostrano la costante partecipazione ed il crescente numero di presenze dei soci dell`ADO di Catania.

INIZIATIVE   Martedì, 17 Gennaio 2017

ASSEMBLEA PUBBLICA ASSOFRANCHISING - 24 GIUGNO 2015

Si terrà il 24 giugno 2015 presso Bolognafiere l'Assemblea Pubblica Assofranchising e decima Conferenza Nazionale del Franchising

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Giugno 2015

AL 9° EXPO DELLA PUBBLICITÀ MACCHINE PER LA PERSONALIZZAZIONE E GADGET DI TENDENZA. VI ASPETTANO OLTRE 60 AZIENDE.

Tecnologie, futuro, opportunità, crescita. Queste le parole chiave della 9a edizione di Expo della Pubblicità, l`evento fieristico in programma dal 13 al 15 marzo 2015 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

ORGANIZZAZIONE EVENTI   Mercoledì, 25 Febbraio 2015

INIZIATIVE PROMOZIONALI CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA

La Camera di Commercio di Catania ha pubblicato il Calendario delle iniziative promozionali per il 2014. Si tratta di fiere, nazionali e internazionali, e missioni imprenditoriali all'estero.

INIZIATIVE   Venerdì, 07 Marzo 2014

CAMERA DI COMMERCIO: PUBBLICATO IL CALENDARIO INIZIATIVE PROMOZIONALI

La Camera di Commercio di Catania ha pubblicato il calendario degli eventi fieristici nazionali ed estere alle quali è possibile partecipare al fine di favorire l'inserimento delle imprese locali nei mercati nazionali e stranieri. I settori individuati dall'Amministrazione sono: agroalimentare, artigianato, floricoltura.

INIZIATIVE   Martedì, 04 Gennaio 2011