Giovedì 18 Aprile 2024

II^ CONFERENZA NAZIONALE DIAMANTI E GEMME DI COLORE

Giovedì 27 e Venerdì 28 Giugno c.a. si terrà, presso l`Orto Botanico di Catania, la seconda conferenza nazionale sulle pietre preziose dal titolo “Diamanti e gemme di colore: materiali antichi e moderni, diagnostica avanzata, novità del mercato”.

INIZIATIVE   Lunedì, 24 Giugno 2019

PALAZZOLO PRESENTA SAMSUNG FLIP - IL MIGLIOR STRUMENTO INTERATTIVO PER COLLABORARE

Palazzolo Srl propone Samsung Flip, la nuova lavagna interattiva multimediale completa di stand mobile, che trasforma ogni stanza in una sala riunione, ideale per aumentare la collaborazione, generare idee, raccogliere informazioni e condividere risultati.

INIZIATIVE   Martedì, 03 Aprile 2018

EXPO DELLA PUBBLICITÀ 2017 - RITORNA L`UNDICESIMA EDIZIONE DAL 10 AL 12 MARZO A ETNAFIERE

Il vento del cambiamento della tecnologia digitale soffia anche sull`universo dell`arte, mutandola irreversibilmente. Al binomio arte e tecnologie è dedicata l`11° edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA`, l`evento fieristico in programma dal 10 al 12 marzo 2017 presso Etnafiere-Etnapolis/Belpasso - Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 08 Marzo 2017

UN DISTRETTO IT PER LA SICILIA, ASSINTEL PROPONE UNA NUOVA RETE PER LE PMI SICILIANE

Si è tenuta presso la Camera di Commercio di CataniaAssemblea Regionale di Assintel Sicilia che è stata veicolo di presentazione del prossimo importante progetto dell`associazione: la creazione di un distretto IT per la Sicilia.

AREA SINDACALE   Lunedì, 05 Dicembre 2016

UN DISTRETTO IT PER LA SICILIA ALLA PROSSIMA ASSEMBLEA REGIONALE DI ASSINTEL

Venerdì 2 dicembre alla Camera di Commercio di Catania si terrà l`Assemblea Regionale di Assintel Sicilia che sarà veicolo di presentazione del prossimo importante progetto dell`associazione: la creazione di un distretto IT per la Sicilia.

INIZIATIVE   Lunedì, 28 Novembre 2016

DALLA PARTNERSHIP TRA CONFCOMMERCIO SICILIA E UNINETTUNO OGGI È PIÙ FACILE PRENDERE LA LAUREA

Per sostenere quelle categorie di soggetti, imprenditori o lavoratori dipendenti, che alle loro attitudini e capacità professionali vogliono attribuire un riconoscimento accademico, ampliando e laureando le proprie conoscenze e competenze, Confcommercio Sicilia ha avviato una partnership con l`Università Telematica Internazionale UNINETTUNO - Polo Tecnologico di Catania,

INIZIATIVE   Venerdì, 18 Marzo 2016