Giovedì 18 Aprile 2024

AGEN:NO AL DECLASSAMENTO ED ALLA SVENDITA DELL`AEROPORTO

Dopo l'incontro in comune appare evidente come vi siano forze che antepongono la « privatizzazione« dell'aeroporto di Catania (ma sarebbe meglio definirla svendita) agli interessi della Sicilia e dei siciliani ! Come Confcommercio (ma abbiamo capito di non essere soli) ci batteremo per impedire questo ennesima rapina a favore dei soliti noti!

03/02/2013

Dopo l'incontro in comune appare evidente come vi siano forze che antepongono la " privatizzazione" dell'aeroporto di Catania ( ma sarebbe meglio definirla svendita ) agli interessi della Sicilia e dei siciliani ! Come Confcommercio ( ma abbiamo capito di non essere soli ) ci batteremo per impedire questo ennesima rapina a favore dei soliti noti ! ChiEderemo lumi sulle dichiarazioni di un presidente Enac ( Riggio) che appare troppo interessato alla vendita dell'aeroporto di Catania ( ha indicato anche il prezzo ,alla faccia della correttezza istituzionale ) mentre non parla delle altre decine di scali . Viene da pensare che per accontentare i soliti noti si vogliano dare ai privati gli aeroporti produttivi lasciando al pubblico quelli in perdita ! Sia chiaro , non permetteremo che si metta in vendita l'aeroporto finché non saranno eliminate le recenti manovre che mirano a diminuirne il valore ( a proposito non potrebbe essere reato ?). Pietro Agen