Giovedì 28 Marzo 2024

RISPETTO degli ORARI e dei TURNI di RIPOSO INFRASETTIMANALI

Su iniziativa della *Camera di Commercio*, i Comuni stanno provvedendo a verificare il puntuale rispetto degli *orari di attività *da parte degli impianti di distribuzione carburanti, che ricordiamo essere dalle *ore 7,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30*. *I Comandi dei VV.UU. dei Comuni della provincia*, stanno inoltre verificando il rispetto dei *turni di riposo settimanale *ch

19/01/2009

Su iniziativa della Camera di Commercio, i Comuni stanno provvedendo a verificare il puntuale rispetto degli orari di attività da parte degli impianti di distribuzione carburanti, che ricordiamo essere dalle ore 7,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30.
I Comandi dei VV.UU. dei Comuni della provincia, stanno inoltre verificando il rispetto dei turni di riposo settimanale che ricadono nei giorni di Martedì e del Giovedì.
Ci è dato sapere che i Vigili Urbani richiedono anche la presenza sull'impianto del Cartello degli Orari e dei Turni come previsto dal Decreto Assessoriale Industria del 14 luglio 2003.
La Federazione, allertata da alcuni soci, è intervenuta tempestivamente ed ha chiesto sia alla Camera di Commercio che ai Comuni della Provincia, una moratoria temporanea al fine di poter mettere i gestori nella condizione di dotarsi di quanto richiesto dalla norma prima citata.
Abbiamo predisposto un apposito cartello che rispsonde compiutamente a quanto previsto dal Decreto in questione.
Il suddetto cartello và però adattato ad ogni singolo impianto.
I gstori interessati possono, quindi, rivolgersi presso i nostri uffici, previo appuntamento con il segretario Brancato, al numero telefonico 095 7310729 per avere il proprio Cartello degli Orari e dei Turni.