Venerdì 19 Aprile 2024

VERTENZA AGIP - SALTA L'INCONTRO AL MINISTERO

Con una nota, il Ministero AA. PP. ha comunicato che causa di una improvvisa indisposizione del Vice Capo di gabinetto del Minsitero AA.PP. l'incontro pervisto per il prossimo 5 febbraio è stato rinviato a data da destinarsi.Gli stessi uffici ministeriali hanno reso noto che l'incontro verrà riconvocato quanto prima.Nell'esprimere il rammarico per l'accaduto. Auspichiamo che nell'attesa della nuov

04/02/2009

Con una nota, il Ministero AA. PP. ha comunicato che causa di una improvvisa indisposizione del Vice Capo di gabinetto del Minsitero AA.PP. l'incontro pervisto per il prossimo 5 febbraio è stato rinviato a data da destinarsi. Gli stessi uffici ministeriali hanno reso noto che l'incontro verrà riconvocato quanto prima. Nell'esprimere il rammarico per l'accaduto. Auspichiamo che nell'attesa della nuova convocazione il confronto prosegua proficuamente nell'interesse dei gestori.
Nell'incontro dello scorso 3 febbraio, abbiamo registrato un timido passo in avanti della trattativa sia sul fronte economico - una tantum e anticipo in fattura - che contrattuale.
Benchè le esigenze dei gestori siano ancora lontane dall'esesre soddisfatte. Sembrano esserci le condizioni per un ulteriore approfondimento delle questioni che ci faccia giungere alla soluzione della vertenza.