Venerdì 29 Marzo 2024

APERTE LE CANDIDATURE PER LA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO REGIONALE «IMPRESA È DONNA».

Il premio volto a far emergere il tessuto imprenditoriale femminile siciliano, racconta di storie di donne e imprese. Sei una donna imprenditrice? Compila il form per candidarti per l'edizione 2022.

INIZIATIVE   Lunedì, 04 Aprile 2022

FIPE CONFCOMMERCIO: L`IMPEGNO DELLE IMPRENDITRICI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE. IL RUOLO SOCIALE DEI PUBBLICI ESERCIZI

Pubblici Esercizi e Polizia di Stato fanno rete a difesa delle donne grazie a una intesa raggiunta tra il Gruppo Donne Imprenditrici FIPE Confcommercio e il Ministero degli Interni per trasformare i locali in presidi di sicurezza sul territorio.

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Marzo 2021

LA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO «IMPRESA È DONNA» DIVENTA REGIONALE!

Il premio ideato e organizzato dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania è giunto alla terza edizione. Volto a far emergere il tessuto imprenditoriale femminile siciliano, racconta di storie di donne e imprese

INIZIATIVE   Lunedì, 16 Novembre 2020

“IMPRESA È DONNA 2019”

Seconda edizione di “Impresa è Donna”. Il premio organizzato da Terziario Donna Confcommercio Catania ritorna il 15 dicembre con una nuova rosa di imprenditrici protagoniste di storie di successo.

INIZIATIVE   Martedì, 10 Dicembre 2019

#TUNONSEISOLA, IL FILO CHE UNISCE LA RETE

Lunedì via alla SETTIMANA SICILIANA CONTRO IL FEMMINICIDIO. In campo le imprenditrici di Terziario Donna - Confcommercio Imprese per l'Italia- Catania

INIZIATIVE   Venerdì, 22 Novembre 2019

INAUGURATA LA SALA DELLE DONNE - MOSTRA PERMANENTE ORGANIZZATA DAL GRUPPO TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CATANIA

Terziario Donna conferma l'impegno assunto nel 2016 con la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini per l`apertura sui territori nazionali di «Sale delle Donne»

INIZIATIVE   Giovedì, 21 Novembre 2019

CATANIA AVRÀ LA SUA SALA DELLE DONNE

Su iniziativa del gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania sarà inaugurata venerdì 15 novembre alle 17.00 la Sala delle Donne, una galleria permanente di ritratti di figure femminili

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Novembre 2019

TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO: LE IMPRENDITRICI CATANESI PREMIATE PER IL MIGLIOR PROGETTO DEI GRUPPI TD TERRITORIALI

"Una grande soddisfazione, che ripaga il nostro impegno a sostegno dell`imprenditoria femminile". Così hanno commentato, orgogliose e onorate di ricevere il premio nazionale Confcommercio Terziario Donna, la presidente Matilde Cifali e la sua squadra.

INIZIATIVE   Martedì, 29 Ottobre 2019

PRESENTATO IL MANIFESTO NAZIONALE TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO. A VERONA ANCHE LA PRESIDENTE DI TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CATANIA MATILDE CIFALI.

Un documento in 18 punti che contiene una sintesi di valori e principi a cui le donne fanno riferimento per la conduzione delle loro imprese e delle loro attività professionali.

INIZIATIVE   Venerdì, 26 Luglio 2019

APERTE LE CANDIDATURE ALLA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO IMPRESA È DONNA

Organizzato dal gruppo Terziario Donna - Confcommercio Imprese per l'Italia- Catania il riconoscimento vuole far emergere il tessuto imprenditoriale femminile e raccontare storie di donne e imprese che costruiscono la propria forza sui talenti delle persone e sul merito.

INIZIATIVE   Venerdì, 05 Luglio 2019

SHOPPING TERAPY PER LE DONNE IMPRENDITRICI

Una domenica diversa, da dedicare esclusivamente a sè stesse, all'insegna della spensieratezza. E' questo il regalo che si fanno le imprenditrici del Terziario Donna Confcommercio domenica 7 aprile a partire dalle 10

INIZIATIVE   Venerdì, 05 Aprile 2019

IMPRESA È DONNA: BICE GUASTELLA VINCE IL CONTEST ORGANIZZATO DA TERZIARIO DONNA

Creatività, determinazione, futuro. Con queste parole si presentano le imprenditrici di Terziario Donna Confcommercio. E sono veramente così, la presidente Matilde Cifali e Roberta Alfino, Adriana Santanocito, Silvia Lo Certo, Manuela Spanò, Tiziana La Piana, Catia Cassarà, Viviana Pardo, Veronica Scarlata

INIZIATIVE   Mercoledì, 14 Novembre 2018

LE DONNE IMPRENDITRICI SI RACCONTANO IN UN CLICK

Il gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania lancia il primo concorso fotografico provinciale “Impresa è Donna” aperto a tutte le donne imprenditrici senza limiti di età, che vorranno raccontare, attraverso tre scatti fotografici, il loro impegno continuo nel conciliare lavoro, vita quotidiana, famiglia, studio, divertimento, sport, cura di sé e impegno sociale.

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Giugno 2018

IL DIPARTIMENTO SICUREZZA DI CONFCOMMERCIO AL CONVEGNO SU SAFETY AND SECURITY

Si è tenuto presso la Biblioteca comunale di Paternò il convegno organizzato dalla presidentessa del Rotary Club Paternò Alto Simeto, Dott. ssa Gabriella Caruso, che ha concluso l`anno sociale coniugando due temi di estremo rilievo: quelli della Safety e della Security.

INIZIATIVE   Venerdì, 30 Giugno 2017

"SICUREZZA DONNA" IL SEMINARIO RIVOLTO ALLE DONNE PER IMPARARE A DIFENDERSI

Si terrà domani, mercoledì 19 aprile alle ore 16,30 presso l`Istituto Ardizzone Gioeni, il seminario “Sicurezza Donna” organizzato dal Dipartimento Sicurezza di Confcommercio Catania, guidato dal Cav. Francesco Zaccà,

INIZIATIVE   Martedì, 18 Aprile 2017