Martedì 16 Aprile 2024

I VERTICI DI CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA - TERRE DELL`ETNA E DEL BAROCCO CATANIA METROPOLITANA - HANNO INCONTRATO IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA SALVO POGLIESE

Al colloquio hanno preso parte anche i presidenti delle maggiori categorie del Sistema Confcommercio per presentare le varie problematiche dei rispettivi settori. Un confronto che ha visto protagonista “la città che vorremmo” raccontata dagli imprenditori

INIZIATIVE   Mercoledì, 30 Maggio 2018

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA PRESIDENZA E DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CONFCOMMERCIO DI GRAMMICHELE

Il commissario della Confcommercio di Grammichele dott. Giuseppe Cusumano, informa che è convocata l`Assemblea Generale dei soci per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo per giorno 10 Giugno 2011 alle ore 14,00 in prima convocazione ed alle ore 15,00 in seconda convocazione. Si voterà dalle ore 15,00 alle ore 20,30 presso i locali di Via Crispi n. 48, per procedere all`elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio direttivo Ascom-Confcommercio di Grammichele.

AREA SINDACALE   Martedì, 31 Maggio 2011

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2005: PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE

E' già partita la campagna elettorale per la poltrona di Sindaco della Città di Catania. Il centro sinistra schiera l'ex sindaco Enzo Bianco, il centro destra potrebbe schirerare l'uscente Scapagnini. Incontro tra Berlusconi e Lombardo, Musumeci pronto a scendere in campo come Vicesindaco se richiesto da tutti i partiti della coalizione

POLITICA   Domenica, 20 Febbraio 2005