Giovedì 28 Marzo 2024

SALDO E STRALCIO CARTELLE: AGEVOLAZIONE PER PERSONE FISICHE CHE ABBIANO UN MODELLO ISEE NON SUPERIORE A € 20.000,00

E` questa una delle novità previste dalla Legge n.145/2018 che permette, sussistendone i presupposti, di sanare la propria posizione tributaria attraverso il versamento di una parte di quanto dovuto.

AREA SINDACALE   Martedì, 15 Gennaio 2019

IMPRESE SPURGO A RISCHIO BLACK OUT: INTERVENTI RIDOTTI A CAUSA DELLE LIMITAZIONI IMPOSTE DALLA SIDRA

La drastica riduzione del servizio, oltre ad essere di pubblico interesse, è di fondamentale importanza sotto il profilo ambientale, per le ricadute gravissime per la salute pubblica, oltre alle inevitabili ricadute occupazionali e di gestione delle aziende che rischiano di non poter più svolgere la propria attività.

AREA SINDACALE   Lunedì, 29 Gennaio 2018

CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE : SIT-IN DI PROTESTA SU AUMENTO DI IMPOSTE

Gli effetti vessatori delle politiche fiscali hanno come conseguenza aumenti di imposte che deprimono i consumi, studi di settore iniqui, pignoramenti ed iscrizioni ipotecarie per imposte e contributi spesso non dovuti, sono queste le ragioni che hanno spinto le Imprese del calatino capitanate dalla locale Confcommercio a manifestare lunedì 14 novembre scorso in via Principe Umberto. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosissimi Imprenditori arrabbiati ed indignati di dover pagare anche per gli elusori ed i grandi evasori.Il Presidente Rosario Bruno ha cosi commentato la manifestazione <>, <>.

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Novembre 2011