Venerdì 29 Marzo 2024

PRESENTATO IL MANIFESTO NAZIONALE TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO. A VERONA ANCHE LA PRESIDENTE DI TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CATANIA MATILDE CIFALI.

Un documento in 18 punti che contiene una sintesi di valori e principi a cui le donne fanno riferimento per la conduzione delle loro imprese e delle loro attività professionali.

INIZIATIVE   Venerdì, 26 Luglio 2019

CATANIA: NASCE CONFAMBIENTE. GAETANO MONASTRA PRESIDENTE

Nasce Confambiente Catania, nuova sezione formata da imprenditori le cui attività si svolgono nel campo della gestione dei rifiuti. La guiderà Gaetano Monastra della ECOP, il vice presidente sarà Francesco Failla titolare della FG recupero RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), il consigliere Gianfranco Vullo della Medieco Servizi. Segretari sono stati nominati Francesco Fazio ed Eduardo Brancato, funzionari Confcommercio.

AREA SINDACALE   Giovedì, 11 Febbraio 2010