Venerdì 19 Aprile 2024

RAFFORZATA LA PRESENZA DI FIGISC SICILIA NELLA FIGISC NAZIONALE

Un ulteriore importante riconoscimento ai getori siciliani è venuto ieri nel corso dell'Assemblea Nazionale dei gestori di Figisc-Confcommercio.Nel Consiglio Nazionale, infatti, figisc-confcommercio sicilia conta per quasi il 10%.

ROMA 15 GIUGNO 2011, 16/06/2011

Un ulteriore importante riconoscimento ai getori siciliani è venuto ieri nel corso dell'Assemblea Nazionale dei gestori di Figisc-Confcommercio. Nel Consiglio Nazionale, infatti, figisc-confcommercio sicilia conta per quasi il 10%. Inoltre tutta la catgoria sicilia può orgogliosamente giorire per la nomina di Santo Migliorisia Presidente Nazionale Onorario. Un riconoscimento che premia l'uomo e il sindacalista. Una figura storica del movimento sindacale dei gestori che ha vissuto con dedizione e spirito di sacrificio non un'incarico ma una missione sempre a favore di tutta la categoria indipendentemente se associati o meno. Protagonista di tutte le conquiste sindacali che ancora oggi rappresentano l'ossatura dei diritti della categoria. I componenti del Consiglio nazionale in rappresentanza della sicilia sono: Maurizio Squillaci, presidente regionale e di Catania; Andrea Pitti, presidente di Palermo; Elisa Nasonte, presidente di Enna; Sebastiano Fontana, presidente di Siracusa. A tutti loro un AUGURIO di Buon lavoro nell'interesse dei gestori Siciliani.