Martedì 19 Marzo 2024

Bonus Sicilia: nuova casella mail per tutti i quesiti

Pur mantenendo tutte le perplessità derivanti dalle criticità che riteniamo essere presenti nella misura regionale denominata ‘ Bonus Sicilia`, informiamo che Riscossione Sicilia ha attivato due canali diretti usufruibili dalle imprese per poter sanare eventuali irregolarità contributive

Catania, 29/09/2020

Pur mantenendo tutte le perplessità derivanti dalle criticità che riteniamo essere presenti nella misura regionale denominata ' Bonus Sicilia', informiamo che Riscossione Sicilia ha attivato due canali diretti usufruibili dalle imprese per poter sanare eventuali irregolarità contributive che compromettono il rilascio del DURC documento indispensabile per poter avviare la prima istanza per l'ottenimento del bonus. In pratica le imprese che hanno ricevuto dall'Inps un avviso di regolarizzazione della propria posizione contributiva e che intendono regolarizzarla nel più breve tempo possibile, potranno inoltrare istanza, prima del click day previsto per il 5 ottobre, a Riscossione Sicilia per mezzo di una email all'indirizzo dedicato: bonus.siciliact@riscossionesicilia.it. Inoltre è stato attivato in front office un servizio di prenotazione dedicato per eseguire i pagamenti presso le casse accessibile esclusivamente previa prenotazione.