Giovedì 18 Aprile 2024

PEC Posta Elettronica Certificata

Dal 29 novembre scatta l`obbligo per le Societa` di dotarsi di una casella di posta elettronica certificata. Confcommercio Catania ha già attivato il servizio di rilascio della casella di posta elettronica certificata. Per informazioni ufficio rapporti con gli Enti (Patrizia Maenza 095.7310717)

Catania, 13/10/2011

Infatti per le società è previsto l`obbligo di comunicare con gli Enti (INAIL, INPS, CCIAA, ecc.) solo attraverso l`utilizzo di e-mail certificata.
Le imprese interessate che richiederanno il servizio attraverso CONFCOMMERCIO potranno usufruire di una tariffa agevolata per cui il costo della PEC (posta elettronica certificata) sarà di € 3,50 più Iva.
Le Imprese associate non dovranno sostenere il costo relativo alla successiva comunicazione in Camera di Commercio, per loro è assolutamente gratuito.
Per informazioni ufficio rapporti con gli Enti (Patrizia Maenza 095.7310717)