Loading...
Venerdì 29 Marzo 2024
NOTIZIE

Siglato il nuovo accordo SCF per Discoteche, Locali Serali, Pubblici Esercizi

Dopo lunghe trattative, è stato siglato un nuovo accordo con il consorzio fonografici SCF, sulla determinazione dei diritti connessi dovuti per legge ai fonografici, che dovrà essere corrisposto da tutti i Locali da Ballo che utilizzano musica registrata durante l`intrattenimento

08/04/2010

Dopo lunghe trattative, è stato siglato un nuovo accordo con il consorzio fonografici SCF, sulla determinazione dei diritti connessi dovuti per legge ai fonografici, che dovrà essere corrisposto dai pubblici esercizi che utilizzano musica registrata durante l`intrattenimento.
In merito si precisa che non sono dovuti dagli esercenti che organizzano l`intrattenimento danzante esclusivamente con musica dal vivo (musicisti, orchestre, cantanti).
Qualora nel corso dell`evento si faccia uso di musica registrata in occasione di pausa dell`orchestra è dovuto il diritto ex art. 73 bis per l`utilizzo di musica d`ambiente.
La scadenza è stata prorogata al 15 aprile, termine ultimo entro il quale si potrà usufruire dello socnto del 30%.
Negli allegati è possibile consultare le condizioni riservate alla varie tipologie di pubblici esercizi.
Per poter usufruire del'accordo o ottenere ulteriori informazioni contattare alla Segreteria FIPE allo 095/7310705 Sig.ra Taccia.

Documenti Allegati
   Seguici su Facebook