Sabato 20 Aprile 2024
AREA LAVORO

UN WORKSHOP PER FARE IMPRESA:LEZIONE PER LAUREATI E LAUREANDI TENUTA DALLA RESPONSABILE DELLO SPORTELLO IMPRESA GIOVANE DI CONFCOMMERCIO

La responsabile dello Sportello Impresa Giovane della Confcommercio di Catania ha incontrato ieri i giovani laureati e laureandi dell`Ateneo catanese durante un Workshop organizzato dal Centro Orientamento e Formazione dell`Università presso la sede di Via Umberto.

AREA LAVORO   Venerdì, 14 Dicembre 2012

E' ATTIVO IN CONFCOMMERCIO LO SPORTELLO PUNTO GIOVANE IMPRESA

E` attivo in Confcommercio lo Sportello Punto Giovane Impresa, un valido riferimento per aspiranti imprenditori nel settore dell`artigianato, del commercio e dei servizi, nato con lo scopo di sostenere l'innovazione e la crescita del sistema produttivo e valorizzare le potenzialità del territorio.

AREA LAVORO   Lunedì, 23 Aprile 2012

CONVEGNO «IL RINNOVO DEL CCNL TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI»

La Confcommercio di Catania, in collaborazione con l'Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro up di Catania e con il patrocinio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Catania presso lo Sheraton hotel di Acicastello organizza giorno 8 LUGLIO 2011 alle ore 9.30 un Convegno sul Nuovo Contratto di Lavoro del settore Terziario, distribuzione e Servizi.

AREA LAVORO   Giovedì, 30 Giugno 2011

FIRMATO PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA CONFCOMMERCIO CATANIA E L'ANCL CATANIA

Nasce all`insegna dello sviluppo economico del territorio e di una corretta politica del lavoro la nuova collaborazione tra Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania e ANCL (Sindacato Unitario - U.P. Catania).

AREA LAVORO   Martedì, 26 Aprile 2011