Mercoledì 24 Aprile 2024
AREA SINDACALE

1º SEMINARIO REGIONALE IN MATERIA DI AGGIORNAMENTI NORMATIVI PER GLI ARMIERI

Si è svolto nella sede di Confcommercio Catania il “1º Seminario regionale in materia di aggiornamenti normativi per gli armieri” organizzato dal presidente dell`Associazione regionale armieri cav. Francesco Zaccà.

AREA SINDACALE   Giovedì, 22 Marzo 2018

COSTITUITA LA FEDERAZIONE REGIONALE ARMIERI CONFCOMMERCIO

Nasce la "Federazione Regionale degli Armieri Confcommercio" a guidarla il catanese Francesco Zaccà, affiancato nelle vesti di vicepresidenti dalla Dott.ssa Lucia Grazia Ferrante di Enna e il Dott. Giovanni Mangione di Vittoria.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 03 Agosto 2016

RINNOVATO IL DIRETTIVO DELL`ASSOCIAZIONE PROVINCIALE DEGLI ARMIERI

Il sindacato che raggruppa i commercianti al dettaglio di armi e munizioni all`interno del Sistema Confcommercio ha rinnovato le cariche, nominando presidente, all`insegna della continuità, Francesco Zaccà, imprenditore di quarta generazione, figlio dell`indimenticabile Orazio.

AREA SINDACALE   Martedì, 30 Luglio 2013