Domenica 17 Novembre 2019
AREA SINDACALE

“La mutazione digitale dell`ICT. Mercato e prospettive secondo gli Osservatori Assintel”

“La mutazione digitale dell`ICT. Mercato e prospettive secondo gli Osservatori Assintel” questo il tema del convegno che si terrà domani,19 Febbraio presso l`Hotel Nettuno di Catania alle ore 10,30.

Catania, 18/02/2015

«La mutazione digitale dell`ICT. Mercato e prospettive secondo gli Osservatori Assintel» questo il tema del convegno che si terrà domani,19 Febbraio presso l`Hotel Nettuno di Catania alle ore 10,30.

Organizzato da CONFCOMMERCIO e ASSINTEL, l`associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT di Confcommercio - Imprese per l`Italia, sarà l`occasione per presentare il Comitato regionale costituito la scorsa settimana e che vede alla guida l`ing.Emanuele Spampinato, presidente del consorzio Etna Hi Tech: «Assintel Sicilia avrà di diritto una sua rappresentanza nel Direttivo Nazionale di ASSINTEL che darà la possibilità di condividere la visione per la TRASFORMAZIONE DIGITALE del nostro territorio, portando i temi nazionali all`attenzione delle istituzioni locali».

ASSINTEL rappresenta le società ICT del Sistema ai tavoli nazionali nei quali oggi si discute della cosiddetta AGENDA DIGITALE. Un tema strategico per la trasformazione del paese che solo all`insegna dell`INNOVAZIONE, da intendere non meramente tecnologica, può tracciare percorsi virtuosi di sviluppo.

 

   Seguici su Facebook