Loading...
Venerdì 19 Aprile 2024
NOTIZIE

Corso Arte della Vendita - tecniche di Vendita di 1° livello

Corso Arte della Vendita - tecniche di Vendita di 1° livello. Due corsi da 8 ore. 26 e 27 Aprile. Confcommercio Catania,

catania, 10/04/2017

L'arte della vendita è il primo di una nuova serie di percorsi formativi organizzati da Confcommercio Catania e da Isfoter, l'istituto di formazione del Sistema, in collaborazione con Alveos e Inside Factory, due partner tecnici specializzati nella formazione nel settore ICT.
Il corso si svolgerà i prossimi 26 e 27 aprile con gli approfondimenti sulle tecniche di vendita di 1° livello, particolarmente adatto a imprenditori, account manager, sales manager, consulenti commerciali, liberi professionisti e a tutti coloro che svolgono attività in contatto con la clientela. Una full immersion di 8 ore, in un unica giornata, nella quale si analizzeranno la figura e il ruolo del venditore per poi affrontare nel dettaglio le caratteristiche strutturali della vendita stessa: dalle motivazioni che stanno dietro l'acquisto a ciò che compone la vendita e a come si struttura una trattativa commerciale.
Docente del corso sarà Simone Terreni, managing director di VoipVoice e CEO & Founder di Inside Factory, da sempre convinto sostenitore dell'innovazione tecnologica. Professionista fiorentino, appassionato di comunicazione, è diventato un punto di riferimento su tutti i Social Network perché attraverso di loro vive e lavora.
Per informazioni e iscrizioni: segreteria organizzativa via Mandrà n.8 tel. 095 7310721 corsi@confcommercio.ct.it
 /></p></p>
</div>
<div class="clearfix"></div>
<div class="wrapper"><a href="index.cfm?key=#vendere" class="btn btn-default btn-xs">#vendere</a><a href="index.cfm?key= #artedellavendita" class="btn btn-default btn-xs"> #artedellavendita</a><a href="index.cfm?key= #confcommercio" class="btn btn-default btn-xs"> #confcommercio</a><a href="index.cfm?key=#tecnichedivendita" class="btn btn-default btn-xs">#tecnichedivendita</a><a href="index.cfm?key= #corsoinaula" class="btn btn-default btn-xs"> #corsoinaula</a><a href="index.cfm?key= #insidefactory" class="btn btn-default btn-xs"> #insidefactory</a><a href="index.cfm?key= #alveos" class="btn btn-default btn-xs"> #alveos</a><a href="index.cfm?key=#simoneterreni" class="btn btn-default btn-xs">#simoneterreni</a>
</div><div class="clearfix"></div>
<div class="wrapper">
<div class="btn-group btn-group-justified top10">
<a href="javascript:addBookmark(
Segnalibro
PDF
Condividi su Facebook

Condividi su Twitter Condividi su GooglePlus Condividi su Linkedin
   Seguici su Facebook