Venerdì 29 Marzo 2024

"Banche e Imprese"- gli strumenti proposti dagli istituti bancari per agevolare l`accesso al credito da parte delle imprese

Venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 20.30 presso la sede della Confcommercio di Misterbianco (via Garibaldi 512) si terrà un incontro tra i rappresentanti delle banche di Misterbianco convenzionate con la Confcommercio e gli imprenditori.

Misterbianco (CT) , 09/10/2018

Nell'occasione i funzionari dell'Area Credito di Confcommercio illustreranno la convenzione con Unicredit inerente il microcredito e l'accordo Banca Agricola Popolare di Ragusa, Credito Etneo e Cofiac.