Giovedì 28 Marzo 2024

Nuovo accordo RAI - FIPE

Si ricorda che entro il 31 luglio 2019 stabilimenti balneari e pubblici esercizi stagionali devono pagare il canone RAI.

Catania, 04/07/2019

Grazie a un accordo tra RAI e FIPE, gli stabilimenti balneari e particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali (chioschi abilitati alla somministrazione di alimenti e bevande, locali di somministrazione collocati in parchi, aree lacustri e zone montane) aderenti alla Federazione Italiana Pubblici Esercizi e al Sindacato Italiano Balneari potranno godere di un canone estremamente ridotto a euro 103,92 invece di euro 407,35.

Gli esercizi stagionali che non siano già in possesso di regolare abbonamento TV potranno richiedere entro il 31 luglio 2019 l'applicazione della tariffa speciale FIPE compilando il modulo da ritirare presso la segreteria FIPE Confcommercio (pubblici esercizi) sig.ra Anna Taccia e la segreteria SIB (lidi balneari) dott. Marco Granata via Mandrà 8 Catania

Con le stesse modalità potrà essere regolarizzato l'abbonamento speciale Radio, il cui canone, per via degli accordi presi, si riduce a soli euro 29,94