Giovedì 28 Marzo 2024

Convegno sul Bando Finanziamenti ai Bed and Breakfast

Alla presenza di numerosi partecipanti si è svolto oggi, 19 Ottobre,nella sede Catanese di Confcommercio il seminario sulle modalità di partecipazione al terzo bando di aiuti regionali ai bed and breakfast*,pubblicato in Gurs lo scorso 12 ottobre.Dopo il saluto del dott.Nico Torrisi, presidente della Confturismo Etnea,il dott.Franz Cannizzo,responsabile di Nuovaimpresa,ha illustrato tutti gli arti

19/10/2007

Alla presenza di numerosi partecipanti si è svolto oggi, 19 Ottobre,nella sede Catanese di Confcommercio il seminario sulle modalità di partecipazione al terzo bando di aiuti regionali ai bed and breakfast,pubblicato in Gurs lo scorso 12 ottobre.
Dopo il saluto del dott.Nico Torrisi, presidente della Confturismo Etnea,il dott.Franz Cannizzo,responsabile di Nuovaimpresa,ha illustrato tutti gli articoli del bando.
«E' possibile concorrere,tra chi esercita o intende esercitare l'attività di bed and breakfast nell'isola - ha evidenziato il relatore - con la possibilità di agevolare tutte quelle spese relative le opere murarie,impianti ed arredi, che saranno sostenute dopo la presentazione della domanda». Intanto,il 24 pv sarà inaugurato l'anno formativo 07/08 di Nuovaimpresa,con il corso «Come avviare un bed and breakfast in Sicilia»,che dispone ancora di un posto libero al quale potersi iscrivere entro e non oltre il 22.10 allo 0957310779.