Giovedì 18 Aprile 2024

NUOVA CONVENZIONE FIPE ED INTESA SANPAOLO

Catania, 04/03/2019

Il tema del credito è uno dei problemi più rilevanti per le imprese, in particolare se piccole e medie. In tal senso la FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi - ed INTESA SANPAOLO hanno siglato un accordo che affianca, ai tradizionali prodotti bancari, alcuni servizi di accesso al credito particolarmente interessanti sia sotto il profilo delle condizioni che delle modalità di erogazione, forniti in esclusiva ai soci della ristorazione, dell`intrattenimento e del turismo.

L`accordo prevede tre aree importanti Prodotti tradizionali - Micropagamenti e Credito e tra le tante agevolazioni si evidenzia:

I soci, non ancora clienti di Intesa San Paolo, accederanno a pacchetti di offerta modulare con un significativo sconto sul prezzo di listino che comprende anche un conto corrente con operazioni illimitate

Azzeramento delle commissioni per tutte le transazioni POS di importo inferiore ai 15 euro

Finanziamenti a condizioni agevolate e formazione per incentivare gli investimenti

Proroga della scadenza del finanziamento riservato ai creditori di Qui!Group con un plafond di 100 milioni di euro ed un tetto di 50 mila euro di crediti per singola impresa

PER USUFRUIRE DELL'ACCORDO

Ritirare credenziale con cui si attesta la regolare iscrizione per l`anno in corso da presentare alla propria agenzia

DOVE

Presso la segreteria di Fipe Confcommercio Catania in Via Mandrà n. 8 o presso le sedi zonali

IN ALTERNATIVA

Fare richiesta via e-mail a: fipe@confcommercio.ct.it o telefonare allo 095/7310705 - 393/8136807 Anna Taccia