Venerdì 19 Aprile 2024

Un milione di Euro ai bed and breakfast Siciliani: come partecipare al bando

Venerdi' 14 Settembre 2007,alle ore 8,30,nella sede di Confcommercio Catania (via Mandrà 8) il dott.Franz Cannizzo,responsabile di Nuovaimpresa,terrà il seminario: «Un milione di Euro ai bed and breakfast* Siciliani:come partecipare al bando», durante il quale illustrerà le modalità di partecipazione al bando riapprovato recentemente. L'incontro è gratuito, ma è necessario prenotare entro le ore

06/09/2007

Venerdi' 14 Settembre 2007,alle ore 8,30,nella sede di Confcommercio Catania (via Mandrà 8) il dott.Franz Cannizzo,responsabile di Nuovaimpresa,terrà il seminario: «Un milione di Euro ai bed and breakfast Siciliani:come partecipare al bando», durante il quale illustrerà le modalità di partecipazione al bando riapprovato recentemente.
L'incontro è gratuito, ma è necessario prenotare entro le ore 12,00 dell'11 Settembre allo 0957310779 e sino ad esaurimento dei posti disponibili in sala. Inoltre,rimangono pochi giorni per iscriversi al corso «Come avviare un bed and breakfast in Sicilia» per la I sessione dell'anno formativo 2007/08 di Nuovaimpresa.