Giovedì 18 Aprile 2024

“Impresa è Donna 2019”

Seconda edizione di “Impresa è Donna”. Il premio organizzato da Terziario Donna Confcommercio Catania ritorna il 15 dicembre con una nuova rosa di imprenditrici protagoniste di storie di successo.

Catania, 10/12/2019

Seconda edizione di «Impresa è Donna». Il premio organizzato da Terziario Donna Confcommercio Catania ritorna il 15 dicembre con una nuova rosa di imprenditrici protagoniste di storie di successo.
Terziario Donna Confcommercio Catania organizza il premio IMPRESA E' DONNA 2019 con il patrocinio di Comune di Catania e Città Metropolitana e con l'obiettivo di far emergere sul territorio il tessuto imprenditoriale femminile attraverso il racconto di storie di donne e imprese che hanno costruito la propria forza sui talenti delle persone e sul merito. Sono 14 le imprenditrici finaliste scelte da una giuria di tutto rispetto che le ha selezionate seguendo precisi criteri che rispondono a contenuti di innovazione e originalità introdotti in azienda con nuove idee riguardanti prodotti/servizi, processi e modelli gestionali organizzativi; approccio emozionale derivante dalla storia personale; impegno e creatività nella conciliazione tra lavoro, famiglia e tempo libero; doti personali imprenditoriali come talento, passione, leadership e visione.
Appuntamento al MA (via Vela 6/8 Catania) domenica 15 dicembre alle ore 17.00 per conoscere le vincitrici di questa seconda edizione e partecipare alla cerimonia per la consegna dei riconoscimenti.