Giovedì 25 Aprile 2024

Fermo degli autotrasportatori - si interrompe la trattativa

Alle ore 13 di oggi 11 Dicembre 2007 le Associazioni che hanno indetto nel manifestazioni di protesta, preso atto delle comunicazioni del ministro hanno abbandonato la trattativa con il governo. Intanto si iniziano ad avvertire i primi disagi: file ai distributori di carburante e pompe a secco quasi dappertutto.Si raccomandano gli autotrasportatori ad attenersi al codice di autoregolamentazione e

11/12/2007

Si raccomandano gli autotrasportatori ad attenersi al codice di autoregolamentazione ed evitare comportamenti non conformi alla legge.

Documenti Allegati
Sciopero Autotrasporti - Codice di Autoregolamentazione

Estratto dal Codice di autoregolamentazione dell`esercizio dello sciopero nel settore dell`autotrasporto in conto terzi (G.U. n° 179 del 3 agosto 2001)Elenco dei servizi assicurati durante l`effettuazione delle azioni, come indicate nel punto3) del Codice di autoregolamentazione.. Scarica Apri allegato