Venerdì 29 Marzo 2024

“COOKING FOCUS, le professionalità nella ristorazione”

Mercoledì 3 aprile dalle 9.30 presso New Assistance, una giornata formativa con interventi degli esperti e conclusione con lo show cooking di Gregori Nalon, Lean Food Manager e chef del programma RAI “Prova del Cuoco”.

Catania, 01/04/2019

Mercoledì 3 aprile dalle 9.30 presso New Assistance, una giornata formativa con interventi degli esperti e conclusione con lo show cooking di Gregori Nalon, Lean Food Manager e chef del programma RAI «Prova del Cuoco».

L'evento, organizzato da Angelo Po e Siderat, con il patrocinio di Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania, FIPE Confcommercio Catania e Federalberghi, sposa il binomio «perfetta cottura - salubrità degli ambienti di lavoro».
Per questo oltre a introdurre le novità in tema di cotture verticali e multifunzione si vuole far conoscere i sistemi di conservazione e cottura sottovuoto volte ad ottenere performance d'eccellenza in cucina e promuovere le best practice nei luoghi in cui si manipolano alimenti.

POSTI LIMITATI - Prenota il tuo posto gratuito al link:
Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione