Venerdì 29 Marzo 2024

Nuova convenzione tra Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania e l`Etna Digital Academy

Catania, 28/03/2019

Un accordo che consentirà agli studenti che frequentano i corsi dell'Academy di espletare tirocini di orientamento e formazione presso l'associazione dei commercianti di Catania. Un modello virtuoso per sviluppare adeguate forme di raccordo tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro, al fine di migliorare la qualità dei processi formativi e di favorire la diffusione della cultura d'impresa

Etna Digital Academy forma privati e aziende su tutto quello che riguarda il mondo dei social e del web.

Con un corpo docenti di tutto rispetto, l'accademia vuole essere un punto di incontro tra nuovi professionisti e aziende, motivo per cui è convenzionata con Confcommercio. I diplomati della scuola, infatti, potranno svolgere gli stage all'interno delle aziende associate e in più saranno riservate particolari agevolazioni per tutti quegli imprenditori o dipendenti che vorranno aggiornarsi sul mondo Social e Web.

Iscrizione ai corsi al link:

sconto dedicato ai soci confcommercio del 20% con il codice: conf20

INFO: