Loading...
Venerdì 29 Marzo 2024
NOTIZIE

ASSEMBLEA ADO - RINNOVO CARICHE

A TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE ORAFI GIOIELLIERI ARGENTIERI OROLOGIAI - Assemblea di categoria fissata per LUNEDI` 20 GIUGNO 2016

Catania, 09/06/2016

A TUTTI GLI OPERATORI DEL SETTORE ORAFI GIOIELLIERI ARGENTIERI OROLOGIAI - Assemblea di categoria fissata per LUNEDI' 20 GIUGNO 2016 alle ore08.00 in prima convocazione presso la sede sociale della CONFCOMMERCIO - Imprese per L'Italia - Catania in Via Mandrà n. 8 Catania, e alle ore 09.00 in seconda convocazione dello stesso giorno e alla medesima sede, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente;

2.Nomina Commissione elettorale (Elezione Presidente Assembleare e tre scrutatori);

3.Rinnovo Organi Sociali (Elezione del Presidente ed Elezione di n.8 componenti del Consiglio Direttivo).

1) improrogabilmente LUNEDI' 13 GIUGNO p.v. tra le ore 8,30 e le ore 13.00 quanti volessero candidarsi per il rinnovo del consiglio direttivo, dovranno presentare, presso la sede della Confcommercio - Imprese per l'Italia - di Catania in Via Mandrà n. 8, la cui segreteria né validerà i requisiti associativi:

·Lista dei Candidati, composta da un candidato alla Presidenza e n. 8 Candidati alla carica di Consiglieri, con relativi dati anagrafici e firmata dagli stessi per accettazione;

2) anche nell'ipotesi in cui entro la data sopra indicata non sia pervenuta alcuna lista di candidati l'Assemblea si terrà, ed in tale caso, ogni socio avente diritto sarà candidato (ciò varrà anche nel caso di presentazione di una sola lista incompleta, che non sarà ritenuta valida):

1) come previsto dall'art. 6 del regolamento di sezione e dell'art. 11 dello statuto provinciale CON CONFCOMMERCIO Imprese per L'Italia - Catania, tutti i soci in regola con la quota associativa:

·Avranno diritto ad essere candidati;

·Ad esprimere il proprio voto in Assemblea, e ad essere portatori di non più di due deleghe;

·Potranno delegare altro socio o un familiare a rappresentarli (mediante apposita delega scritta);

2) le OPERAZIONI DI VOTO, sia in prima che in seconda convocazione, avranno inizio dopo la costituzione del seggio elettorale e si protrarranno fino alle ore 12,30 (gli aventi diritto che a quell'ora si troveranno all'interno della CONFCOMMERCIO - Imprese per L'Italia - Catania potranno esercitare il loro diritto al voto), esaurite le operazioni di voto si passerà immediatamente allo scrutinio delle schede.

Per chi non fosse ancora associato alla nostra organizzazione, questa è certamente l'occasione migliore per entrare a far parte della grande famiglia dell'A.D.O. CONFCOMMERCIO - Imprese per l'Italia - Catania e di contribuire alla sua crescita e alla sua qualificazione.

   Seguici su Facebook