Venerdì 19 Aprile 2024

AL VIA IL CORSO PER AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE

Sono aperte le iscrizioni al corso preparatorio per agenti di affari in mediazione - sez. agenti immobiliari organizzato da Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania - Informazioni presso la sede di Confcommercio in via Mandrà 8 a Catania dal lunedì al venerdì ore 8.00 - 13.30 e nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì ore 15.00 - 17.00 o contattare la segreteria dei corsi al numero 095 7310717 - 716

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 08 Febbraio 2017

ALBI E RUOLI DEGLI AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE E DEGLI AGENTI DI COMMERCIO

E'slittata al 30 settembre 2013 la scadenza del termine di presentazione delle istanze telematiche all`Ufficio del Registro delle Imprese della Camera di Commercio di competenza

AREA SINDACALE   Venerdì, 03 Maggio 2013

AGENTI IMMOBILIARI : APERTE LE ISCRIZIONI AL PROSSIMO CORSO.

La Confcommercio e la FIMAA comunicano che sono aperte le iscrizioni per l'avvio del prossimo corso propedeutico agli Esami per Agenti Immobiliari. Il percorso formativo è articolato in due mesi, tutti i martedì e giovedì mattina, dalle ore 08.30 alle ore 12.30 per un totale complessivo di 80 ore. Il corso è Organizzato e gestito dalla Confcommercio di Catania, riconosciuto con decreto dalla Regione Sicilia, Assessorato Cooperazione, tratta come prevede il decreto regionale le materie di Urbanistica, Estimo, Diritto Civile, Legislazione Tributaria e Legislazione del Mediatore Immobiliare. Per formalizzare le iscrizioni bisogna rivolgersi presso al sede di Confcommercio in Via Mandrà n. 8 - 1° piano o chiamando al numero 095.7310717, presentandosi con copia del documento di riconoscimento, del codice fiscale e del titolo di studio di scuola media superiore.

AREA FORMAZIONE   Martedì, 20 Marzo 2012