Giovedì 18 Aprile 2024

“IL VALORE DI FARE ASSOCIAZIONE”. SABATO IL 1° INCONTRO ORGANIZZATO DALLA 50&PIÙ SICILIA

Confronto sul valore di fare associazione, è questo l`obiettivo del 1° incontro che si svolgerà sabato 16 aprile a partire dalle ore 10.30 presso l`Hotel Garden di Pergusa in provincia di Enna e che vedrà sul tavolo dei lavori i direttivi di Sicilia dell`Associazione 50&Più,

INIZIATIVE   Giovedì, 14 Aprile 2016

EST- ENTE DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA  INIZIO OPERATIVITÀ

E` divenuto operativo *EST*, l`Ente di assistenza sanitaria integrativa del commercio, del turismo e dei servizi previsto dal CCNL del Terziario del 2 luglio 2004 e dal CCNL del Turismo sottoscritto da FIPE e FIAVET il 17 maggio 2005. Il Consiglio di Amministrazione ha, infatti, varato il Regolamento dell`Ente che disciplina le procedure per l`iscrizione, per la riscossione dei contributi e per l

LAVORO   Mercoledì, 27 Settembre 2006

EST- ENTE DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA  PRIMI ADEMPIMENTI.

L'Area Lavoro della Confcommercio di Catania informa che in attuazione delle previsioni contrattuali, è stato costituito EST, l`*Ente di assistenza sanitaria integrativa* per i lavoratori dipendenti da aziende del commercio, del turismo e dei servizi. Tale Ente, che ha natura paritetica, dà infatti attuazione al Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende del Terziario

LAVORO   Martedì, 08 Novembre 2005