Venerdì 29 Marzo 2024

IL DELEGATO PER LA SICUREZZA DI CONFCOMMERCIO CATANIA FRANCESCO ZACCÀ IN QUESTURA PER SCAMBIO DI AUGURI

In occasione della Santa Pasqua, il Questore della Provincia di Catania Dott. Alberto Francini ha incontrato il Cav. Francesco Zaccà, Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania.

INIZIATIVE   Giovedì, 29 Marzo 2018

I GIOVANI IMPRENDITORI SI DANNO APPUNTAMENTO PER GLI AUGURI DI NATALE

Si incontreranno mercoledì 21 dicembre alle ore 19 i Giovani Imprenditori Confcommercio e i loro amici per il tradizionale scambio di auguri natalizi. Quest'anno, come location, è stato scelto uno dei siti più glamour dedicati allo shopping cittadino, via Monfalcone, così brinderanno da Marcello Santocchini Eventi.

INIZIATIVE   Lunedì, 19 Dicembre 2016

AUGURI DI BUON ANNO

La *Figisc - _Federazione Italiana gestori impianti stradali carburranti _*/ lo *Snag _Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai _*e *l'As.F.O. Sicilia - _Associazione dei Fornitori Ospedalieri di Sicilia_* -*Augurano un 2010 pieno di Pace e Serenità*

Lunedì, 28 Dicembre 2009