Venerdì 13 Dicembre 2019
NOTIZIE

FINANZIARIA 2019 - NEWS

5. Disciplina sanzionatoria in materia di sicurezza sul lavoro e legislazione sociale (art. 1, comma 445, lett. d) ed e)) Viene introdotta una disposizione che determina un aumento rilevante delle sanzioni per le violazioni in materia di lavoro e legislazione sociale. In particolare, gli importi sanzionatori sono aumentati nella seguente misura:

AREA SINDACALE   Mercoledì, 13 Febbraio 2019

AUMENTI SOSTARE: PROVVEDIMENTO ILLOGICO

Il Consiglio Comunale si accinge a deliberare in ordine al contratto di servizio per l`affidamento in concessione degli stalli di sosta a tempo e pagamento alla società Sostare srl. Il contratto - convenzione in questione prevede una rimodulazione, all`art. 3, della tariffazione della sosta con un aumento della sosta oraria.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 20 Gennaio 2016

CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE : SIT-IN DI PROTESTA SU AUMENTO DI IMPOSTE

Gli effetti vessatori delle politiche fiscali hanno come conseguenza aumenti di imposte che deprimono i consumi, studi di settore iniqui, pignoramenti ed iscrizioni ipotecarie per imposte e contributi spesso non dovuti, sono queste le ragioni che hanno spinto le Imprese del calatino capitanate dalla locale Confcommercio a manifestare lunedì 14 novembre scorso in via Principe Umberto. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosissimi Imprenditori arrabbiati ed indignati di dover pagare anche per gli elusori ed i grandi evasori.Il Presidente Rosario Bruno ha cosi commentato la manifestazione <>, <>.

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Novembre 2011

DAL 2007 STERILIZZATI AUMENTI ACCISA/IVA

A partire dal primo gennaio 2007 lo stato non sarà più cointeressato agli aumenti del prezzo della benzina grazie alla sterlilizazione del meccanismo di imposizione fiscale sui carburanti. Il provvedimento sterilizza l'incidenza dell'Iva sulla fiscalita' energetica, consentendo di variare, in aumento o in diminuzione, le aliquote delle accise sui carburanti in modo da compensare la conseguente inc

SEZIONI   Venerdì, 09 Giugno 2006
   Seguici su Facebook