Lunedì 16 Dicembre 2019

BONUS MOBILI RINNOVATO A TUTTO IL 2019

L'articolo 1 comma 67 della Legge di Bilancio 2019 (L. 30 dicembre 2018, n. 145) ha previsto la proroga al 31 dicembre 2019 della detrazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia delle abitazioni e delle parti comuni degli edifici condominiali. Contestualmente è stata confermata anche la proroga al 31 dicembre 2019 del BONUS MOBILI ed elettrodomestici, con le medesime caratteristiche e modalità di utilizzo.

INIZIATIVE   Martedì, 08 Gennaio 2019

BONUS PUBBLICITÀ: CREDITO D`IMPOSTA FINO AL 90% APPROFITTA FINO AL 22 OTTOBRE DEL CONTRIBUTO PER GLI INVESTIMENTI IN CAMPAGNE PUBBLICITARIE. OGGI CONVIENE!

Tutte le imprese, lavoratori autonomi ed enti commerciali che devono effettuare investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line, e sulle emittenti televisive e radiofoniche

INIZIATIVE   Giovedì, 13 Settembre 2018

BONUS 500 EURO PER 18ENNI E DOCENTI - GUIDA PER I COMMERCIANTI.

INIZIATIVE   Giovedì, 01 Dicembre 2016

“CONFERENZA STAMPA NAZIONALE” SULL`ECOBONUS

Con il perdurare della grave crisi nel settore dell'autotrasporto merci, per le piccole e medie aziende l'incentivo marittimo ha rappresentato una boccata d'ossigeno

INIZIATIVE   Mercoledì, 24 Aprile 2013

SGRAVI CONTRIBUTIVI E BONUS FISSO ALLA IMPRESE CHE ASSUMONO

Dal 1 febbraio 2011 le aziende che intendono chiedere gli aiuti all`occupazione, previsti dalla L. r. 9/2009 e dalla L. r. 11/2010, possono inviare la domanda on-line collegandosi al sito ufficiale del dipartimento Agenzia regionale per l`impiego, l`orientamento, i servizi e le attività formative ( www.regione.sicilia.it/famiglia ) avviso pubblico n. 1 del 18 gennaio 2011.

AREA LAVORO   Lunedì, 24 Gennaio 2011

BONUS DI 5.000 € PER L'ASSUNZIONE A T.I. DI ALCUNE CATEGORIE DI LAVORATORI

L`iniziativa posta in essere dal Ministero del lavoro e dalla Regione Siciliana ha l`obiettivo di erogare dei Bonus assunzionali, dell`importo massimo di € 5.000,00, riservati ai residenti nella Regione Siciliana ed in favore di datori di lavoro per le nuove assunzioni di lavoratori in cassa integrazione o in mobilità con legislazione in deroga e di lavoratori, non percettori di ammortizzatori sociali o altri sostegni al reddito, (over 50,under 29 e donne)

AREA LAVORO   Lunedì, 13 Settembre 2010

BENZINA - IL MINISTERO ASSICURA IL BONUS - SOSPESO LO SCIOPERO

IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO CONVOCA I GESTORI SULLA VERTENZA IN ATTO ED INVIA UNA COMUNICAZIONE CHE *CONFERMA* L`APPLICAZIONE DEL *BONUS ANCHE PER IL 2009/2010*. I BENZINAI ACCOLGONO POSITIVAMENTE CONVOCAZIONE E COMUNICAZIONE SOSPENDENDO LE AZIONI DI CHIUSURA DEI DISTRIBUTORI GIA` PREVISTE DAL 14 AL 17 DICEMBRE.

Venerdì, 11 Dicembre 2009

FIGISC SOLLECITA PROROGA BONUS FISCALE A FAVORE DEI GESTORI

Con lettera inviata lo scorso 5 maggio al Presidente del Consiglio, al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio ed ai Ministri dell`economia e delle finanze e dello sviluppo economico. La Figisc chiede con forza l`emanazione del decreto attuativo della proroga del bonus fiscale per gli anni 2009-2010, proroga già prevista dalla Finanziaria 2008

Mercoledì, 13 Maggio 2009