Venerdì 19 Aprile 2024

TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO: LE IMPRENDITRICI CATANESI PREMIATE PER IL MIGLIOR PROGETTO DEI GRUPPI TD TERRITORIALI

"Una grande soddisfazione, che ripaga il nostro impegno a sostegno dell`imprenditoria femminile". Così hanno commentato, orgogliose e onorate di ricevere il premio nazionale Confcommercio Terziario Donna, la presidente Matilde Cifali e la sua squadra.

INIZIATIVE   Martedì, 29 Ottobre 2019

PRESENTATO IL MANIFESTO NAZIONALE TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO. A VERONA ANCHE LA PRESIDENTE DI TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CATANIA MATILDE CIFALI.

Un documento in 18 punti che contiene una sintesi di valori e principi a cui le donne fanno riferimento per la conduzione delle loro imprese e delle loro attività professionali.

INIZIATIVE   Venerdì, 26 Luglio 2019

SHOPPING TERAPY PER LE DONNE IMPRENDITRICI

Una domenica diversa, da dedicare esclusivamente a sè stesse, all'insegna della spensieratezza. E' questo il regalo che si fanno le imprenditrici del Terziario Donna Confcommercio domenica 7 aprile a partire dalle 10

INIZIATIVE   Venerdì, 05 Aprile 2019

LE DONNE IMPRENDITRICI SI RACCONTANO IN UN CLICK

Il gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania lancia il primo concorso fotografico provinciale “Impresa è Donna” aperto a tutte le donne imprenditrici senza limiti di età, che vorranno raccontare, attraverso tre scatti fotografici, il loro impegno continuo nel conciliare lavoro, vita quotidiana, famiglia, studio, divertimento, sport, cura di sé e impegno sociale.

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Giugno 2018