Giovedì 28 Marzo 2024

PRESENTATO IL NUOVO VEDEMECUM ISPEZIONI DELLA FIPE

Corrette norme comportamentali e linee guida da tenere nelle proprie aziende, consigli su come affrontare i controlli e le migliori modalità di approccio con gli ispettori. Sono questi i contenuti del nuovo Vademecum Ispezioni redatto dalla FIPE di Catania a cura della funzionaria, responsabile della categoria dei pubblici esercizi, Anna Taccia.

AREA SINDACALE   Venerdì, 03 Marzo 2017

VADEMECUM ISPEZIONI, IN UN UNICO DOCUMENTO TUTTA LA VOSTRA AZIENDA

AREA SINDACALE   Venerdì, 17 Febbraio 2017

LA SICUREZZA E L`IGIENE DEI PRODOTTI ALIMENTARI NEL SEMINARIO ORGANIZZATO DA CONFCOMMERCIO MISTERBIANCO