Venerdì 29 Marzo 2024

FIPE CONFCOMMERCIO: L`IMPEGNO DELLE IMPRENDITRICI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE. IL RUOLO SOCIALE DEI PUBBLICI ESERCIZI

Pubblici Esercizi e Polizia di Stato fanno rete a difesa delle donne grazie a una intesa raggiunta tra il Gruppo Donne Imprenditrici FIPE Confcommercio e il Ministero degli Interni per trasformare i locali in presidi di sicurezza sul territorio.

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Marzo 2021

"SICUREZZA DONNA", PRESENTAZIONE DEL SEMINARIO GIOVEDÌ 6 APRILE

Confcommercio Catania, sensibile alle politiche per la sicurezza sul territorio, prosegue il suo impegno con un seminario informativo rivolto al mondo femminile: “Sicurezza Donna”.

INIZIATIVE   Lunedì, 03 Aprile 2017

TUTTE LE ASCOM ALLINEATE SULL`IMPEGNO NELL`ANTIMAFIA

A 24 anni dalla esecuzione mafiosa di Libero Grassi e dopo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto alcuni cosiddetti “paladini dell`antimafia”, a partire da Helg ma non solo, è necessario interrogarsi su come l`impegno antimafia debba essere portato avanti dalle associazioni di categoria,

OBIETTIVO LEGALITTÀ   Mercoledì, 16 Settembre 2015

ALBERGO DIFFUSO, IL NUOVO IMPEGNO DEI GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO

Un nuovo modello di sviluppo basato sull`Albergo diffuso. E` questo il nuovo progetto dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Catania che sarà presentato alla stampa giovedì 16 luglio alle ore 10.00 presso la sede di via Mandrà 8.

INIZIATIVE   Mercoledì, 15 Luglio 2015

L`IMPEGNO DELLE ASSOCIAZIONI ANTIRACKET NEL REPORT PRESENTATO IN CONFCOMMERCIO

Il report dell`attività svolta dalle cinque associazioni antiracket del Sistema Confcommercio, “Ugo Alfino” di Catania, “Francesco Borzì” di Caltagirone, “Alfredo Agosta” di Paternò, “Rocco Chinnici” di Nicolosi e la “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Randazzo, è stato presentato stamattina nella sede di via Mandrà dal coordinatore Claudio Risicato,

OBIETTIVO LEGALITTÀ   Venerdì, 01 Agosto 2014