Venerdì 19 Aprile 2024

DOMANI A MISTERBIANCO: «BULLISMO E CYBERBULLISMO: LE FAMIGLIE E LE COMUNITÀ EDUCANTI»

«Bullismo e cyberbullismo: le famiglie e le comunità educanti» è il titolo del convegno organizzato dalla Confcommercio di Misterbianco che si terrà domani, venerdì 25 novembre, alle ore 17, presso l'istituto Padre Pio da Pietralcina di Montepalma, Misterbianco.

INIZIATIVE   Giovedì, 24 Novembre 2016

VENDERE SU EBAY - IL ROAD SHOW NAZIONALE A CATANIA IL 7 GIUGNO

Come si apre un negozio su Internet per vendere i propri prodotti o servizi? Come cambiano le abitudini d`acquisto dei clienti? Quanto conviene davvero investire nel commercio elettronico? A questi e a tanti altri interrogativi risponderà “Vendere su eBay”,

INIZIATIVE   Martedì, 24 Maggio 2016

WWW.ISFOTER.IT : E' ONLINE IL SITO INTERNET DI ISFOTER

Già da qualche giorno è online il sito internet dell'Istituto di Formazione del Sistema Confcommercio. Il sito è stato strutturato per consentire una facile navigazione, anche agli internauti poco esperti, al centro della pagina tre bottoni che suddividono le aree della formazione in food, sicurezza e professioni.Il tasto Food rappresenta l'offerta formativa rivolta al settore alimentare, quello sulla sicurezza, l'offerta formativa in materia di sicurezza disciplinata dal D.L. 81/2008, il tasto professioni invece tutti i corsi professionalizzanti organizzati dall'Istituto.In basso tutte le iniziative e le news riguardanti l'Organismo di Formazione. Si può accedere al sito dalla pagina istituzionale di Confcommercio Catania, digitando su Isfoter o su Formazione ed avviene il rimando al sito, altrimenti nella barra degli indirizzi www.isfoter.it.

INIZIATIVE   Venerdì, 07 Dicembre 2012

INTERNET COME STRUMENTO DI SUPPORTO COMMERCIALE DELL'IMPRESA TURISTICA

nel mese di Novembre inizierà la seconda II sessione formativa per l'anno 2006/07 del corso 'Internet come strumento di supporto commerciale dell'impresa turistica', dedicato agli aspiranti imprenditori ed ai *knowledge workers* del turismo.Con una formula che che prevede piccoli gruppi ad alta interazione, il corso si avvale della collaborazione di docenti preparati, tutti con un'esperienza op

Giovedì, 02 Novembre 2006