Sabato 17 Novembre 2018

L`ALI CONFCOMMERCIO DI CATANIA VI ASPETTA A LIBRI SOTTO GLI ARCHI 2018

Nella zona pedonale di Via Dusmet incontri con gli autori, presentazioni editoriali, letture di fiabe per bambini, Bookshop. Ritorna domenica prossima 21 gennaio 2018, dalle 9.00 alle 14.00, la mostra mercato “LIBRI SOTTO GLI ARCHI”,

INIZIATIVE   Venerdì, 19 Gennaio 2018

FIMAA PRESENTA IL FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

Si terrà domani, giovedì 18 maggio alle ore 10.00, presso la sede di via Mandrà 8, la conferenza stampa organizzata dalla FIMAA per presentare il Focus sul mercato immobiliare di Catania e provincia.

INIZIATIVE   Mercoledì, 17 Maggio 2017

“LA MUTAZIONE DIGITALE DELL`ICT. MERCATO E PROSPETTIVE SECONDO GLI OSSERVATORI ASSINTEL”

“La mutazione digitale dell`ICT. Mercato e prospettive secondo gli Osservatori Assintel” questo il tema del convegno che si terrà domani,19 Febbraio presso l`Hotel Nettuno di Catania alle ore 10,30.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 18 Febbraio 2015

BANDO PER ASSEGNAZIONE DECENNALE DI 7 POSTEGGI VACANTI NEL MERCATO DEL SABATO DI ACIREALE

Il Comune di Acireale ha indetto un concorso pubblico per l'assegnazione decennale di n.7 posteggi vacanti nel mercato settimanale del sabato sito in via dello Stadio ad Acireale.

AREA LAVORO   Venerdì, 16 Novembre 2012

CATANIA E LA RIFORMA DEL MERCATO DEL LAVORO: SCENARI, ATTORI E STRUMENTI

Organizzato dal COF, centro orientamento universitario, dall'Università di Catania e da Idea Lavoro, con il patrocinio dell'Asessorato Regionale alle Politiche Sociali e del Lavoro, si terrà mercoledì 13, alle ore 9,30 presso l'Aula Magna del Palazzo Centrale dell'Università degli Studi di Catania in Piazza Università 2, il Workshop «Catania e la riforma del Mercato del Lavoro: scenari, attori e strumenti»

INIZIATIVE   Lunedì, 11 Giugno 2012

MODULI DA SOTTOSCRIVERE: ATTENZIONE ALLE TRUFFE!

Alcune aziende stanno ricevendo dei moduli da compilare e rispedire per aggiornare la propria iscrizione nel Registro del Mercato Nazionale: ATTENZIONE E` UNA TRUFFA messa in atto da una società Slovacca la Avron che vi costerà 1271 euro annui.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 31 Agosto 2011

CATANIA, ISOLA FELICE DEL MERCATO IMMOBILIARE

Gli investimenti nel mercato del mattone riamangono gli strumenti speculativi più sicuri e remunerativi - Siamo alle solite.Ogni tanto leistituzioni si risveglianodal lorotorpore, sempre neimomenti meno opportunie con la lentezzadel peggioreelefante, sfoggiandonumeri e statistichedella nostra economia.Il 4 febbraio, infatti,Bankitalia ha stilatoun rapporto sull`andamentodel mercatoimmobiliare dal1

SEZIONI   Lunedì, 31 Marzo 2008