Venerdì 19 Aprile 2024

PRESENTATO IL MANIFESTO NAZIONALE TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO. A VERONA ANCHE LA PRESIDENTE DI TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CATANIA MATILDE CIFALI.

Un documento in 18 punti che contiene una sintesi di valori e principi a cui le donne fanno riferimento per la conduzione delle loro imprese e delle loro attività professionali.

INIZIATIVE   Venerdì, 26 Luglio 2019

APERTE LE CANDIDATURE ALLA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO IMPRESA È DONNA

Organizzato dal gruppo Terziario Donna - Confcommercio Imprese per l'Italia- Catania il riconoscimento vuole far emergere il tessuto imprenditoriale femminile e raccontare storie di donne e imprese che costruiscono la propria forza sui talenti delle persone e sul merito.

INIZIATIVE   Venerdì, 05 Luglio 2019

ASSOCIAZIONE NAZIONALE FINANZIERI D`ITALIA: A FRANCESCO ZACCÀ LA MEDAGLIA AL MERITO

A conclusione della celebrazione del 242° anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza si è svolto presso la Caserma Angelo Maiorana di Catania la assegnazione dei riconoscimenti da parte dell`Associazione Nazionale Finanzieri d`Italia.

INIZIATIVE   Venerdì, 24 Giugno 2016