Venerdì 29 Marzo 2024

NUOVAIMPRESA PRESENTA: “L`ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI NEGLI STATI UNITI”

“L`esportazione dei prodotti agroalimentari negli Stati Uniti” è il tema dell`incontro organizzato da Nuovaimpresa Sabato 18 Marzo 2017 alle ore 9.00, nella sede di Confcommercio Catania in via Mandrà n.13.

INIZIATIVE   Martedì, 14 Marzo 2017

PSR SICILIA, LE NUOVE MISURE PER GLI IMPRENDITORI AGRICOLI NEL SEMINARIO DI NUOVAIMPRESA

Si è tenuto presso la Confcommercio di Catania, organizzato da Nuovaimpresa - il servizio regionale di assistenza alla creazione d'impresa e delle Pmi Siciliane - il seminario sul nuovo Psr Sicilia (Programma di Sviluppo Rurale),

AREA SINDACALE   Martedì, 24 Gennaio 2017

NUOVAIMPRESA: SEMINARIO SU COME CONCORRERE ALLE SOTTOMISURE PSR GIÀ OPERATIVE IN SICILIA

Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 9.00, nella sede di Confcommercio Catania, organizzato da Nuovaimpresa, il servizio di assistenza alla creazione d`impresa e delle Pmi Siciliane, si terrà il seminario “PSR Sicilia 2014/2020: i bandi aperti e il valore dell'innovazione nel futuro dell'agricoltura. Un'opportunità di sviluppo e di crescita per l`Isola",

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 14 Dicembre 2016

GLI USA VENTURES CAPITAL A CATANIA: 16 LE START UP SELEZIONATE DA NUOVAIMPRESA CONFCOMMERCIO CHE VI HANNO PRESO PARTE

Hanno scelto Catania, su invito di Nuovaimpresa Confcommercio, cinque rappresentanti di fondi Americani - SVANGELS, ACCURE PARTNERS, VC FUND, MORN VENTURE PARTNERS, IRF CAPITAL - organismi che aderiscono all`Associazione Nazionale dei Venture Capital Statunitensi e che vengono chiamati Capital Ventures o Ventures, per scovare nuove attività imprenditoriali da finanziare, ma anche di investimenti da realizzare.

INIZIATIVE   Venerdì, 27 Maggio 2016

UNA SOLUZIONE CONTRO LA CRISI ? APRIRE UN BED & BREAKFAST !

Al via a Catania nella sede formativa Isfoter, entro Marzo «Come avviare un bed & breakfast in Sicilia«. Sono disponibili gli ultimi posti.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 26 Marzo 2014

FINANZIAMENTI AI B&B SICILIANI: IL 19 DICEMBRE SEMINARIO IN NUOVAIMPRESA

Nuovaimpresa organizza il 19 Dicembre 2012, alle ore 9,00, nella sede di Confcommercio in via Mandrà 8 a Catania, un seminario gratuito riservato a 20 operatori siciliani finalizzato alle modalità corrette di partecipazione al bando, la cui scadenza è prevista per la prima settimana di Gennaio 2013

INIZIATIVE   Lunedì, 17 Dicembre 2012