Venerdì 29 Marzo 2024

ASSIPAN: NUOVO DIRETTIVO PROVINCIALE

"Con questa squadra lavoreremo per ridare dignità alla categoria e rilanciare l'attività panaria" queste le prime dichiarazioni del Presidente dei Panificatori di Confcommercio Catania, Giusi La Cava, riconfermata alla guida della categoria.

AREA SINDACALE   Martedì, 26 Giugno 2018

ASSIPAN CONFCOMMERCIO PROPONE UN CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I RISTORATORI

"Il pane nella ristorazione: farine, impasti e panificazione" si terrà lunedì 16 aprile alle 15,30 presso Etna Food Academy, la palestra gastronomica di piazza Ogninella 12 a Catania

INIZIATIVE   Martedì, 10 Aprile 2018

ASSEMBLEA ASSIPAN CONFCOMMERCIO: CONTINUA IL DIBATTITO SUL DECRETO SULLA PANIFICAZIONE

Il divieto di panificare la domenica fa ancora discutere i panificatori. Il decreto regionale sul giorno di chiusura è stato il primo punto all`ordine del giorno dell`Assemblea dei Panificatori di Catania e Provincia che si è tenuta ieri presso la sede di Confcommercio Catania.

AREA SINDACALE   Martedì, 16 Gennaio 2018

AZIENDE DELLA PANIFICAZIONE: ASSIPAN FIRMA CONVENZIONE CON GAS NATURAL VENDITA

CONVENZIONI   Mercoledì, 13 Aprile 2016

LIBERALIZZAZIONE LICENZE DI PANIFICAZIONE (DECRETO BERSANI)