Venerdì 29 Marzo 2024

SERVIZIO ENTRATEL: AGGIORNAMENTI

Per i titolari di Partita Iva, con l`entrata in vigore del Dl. 50/2017 è stato introdotto un nuovo obbligo di utilizzo dei canali ENTRATEL e FISCOLINE dell`Agenzia dell`entrate per le compensazioni dei crediti in F24

AREA SINDACALE   Lunedì, 05 Giugno 2017

DIVIETO DI SOMMINISTRAZIONE BEVANDE ALCOLICHE E SUPERALCOLICHE

La Fipe Confcommercio Catania ricorda che, così come nella passata stagione, gli operatori dei pubblici esercizi, gli operatori alimentari, paninari, salumerie, supermercati, chioschi e similari le cui attività sono ubicate nelle strade limitrofe allo Stadio “Angelo Massimino”,

AREA SINDACALE   Martedì, 11 Ottobre 2016

CONTRATTO DEL COMMERCIO: È RIPARTITA LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO

Sono riprese il 15 gennaio le trattative per il rinnovo del contratto nazionale del terziario, scaduto da quasi un anno e che interessa oltre 2 milioni di addetti. La trattativa è ripresa presso la sede della Confcommercio nazionale con le organizzazioni sindacali Fisascat Cisl, Filcams Cgil, Uiltucs Uil. La trattativa proseguirà a partire dal 21 gennaio.

LAVORO   Mercoledì, 16 Gennaio 2008

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2005: PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE

E' già partita la campagna elettorale per la poltrona di Sindaco della Città di Catania. Il centro sinistra schiera l'ex sindaco Enzo Bianco, il centro destra potrebbe schirerare l'uscente Scapagnini. Incontro tra Berlusconi e Lombardo, Musumeci pronto a scendere in campo come Vicesindaco se richiesto da tutti i partiti della coalizione

POLITICA   Domenica, 20 Febbraio 2005