Venerdì 19 Aprile 2024

APERTE LE CANDIDATURE PER LA QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO REGIONALE «IMPRESA È DONNA».

Il premio volto a far emergere il tessuto imprenditoriale femminile siciliano, racconta di storie di donne e imprese. Sei una donna imprenditrice? Compila il form per candidarti per l'edizione 2022.

INIZIATIVE   Lunedì, 04 Aprile 2022

LA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO «IMPRESA È DONNA» DIVENTA REGIONALE!

Il premio ideato e organizzato dal gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania è giunto alla terza edizione. Volto a far emergere il tessuto imprenditoriale femminile siciliano, racconta di storie di donne e imprese

INIZIATIVE   Lunedì, 16 Novembre 2020

IL COMMERCIO COME STRUMENTO PER RIVITALIZZARE SCENARI URBANI

Un evento ricco di spunti e riflessioni, quello tenutosi al Dipartimento di Economia e Impresa dell`Università di Catania e patrocinato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio, che si pone come tappa conclusiva degli studi avviati da un decennio dall`Associazione Geografi Italiani (AGeI) sul rapporto tra città e commercio.

INIZIATIVE   Lunedì, 15 Maggio 2017

RAPPORTO TRA CITTÀ E COMMERCIO: GIORNATA DI STUDI A CURA DELL`UNIVERSITÀ E DEL GRUPPO GIOVANI CONFCOMMERCIO

Catania, 12 maggio ore 10.00, Aula Magna Dipartimento Economia e Impresa - Università degli Studi di Catania, corso Italia 55

INIZIATIVE   Martedì, 09 Maggio 2017