Venerdì 29 Marzo 2024

DOMANI A ROMA L`ASSEMBLEA GENERALE DI CONFCOMMERCIO

Appuntamento all'Auditorium della Conciliazione. Prevista la relazione del presidente Sangalli. Saranno presenti la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio e il ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

INIZIATIVE   Mercoledì, 05 Giugno 2019

FOCUS «NEUROMARKETING NEL NEGOZIO«

Oggi, grazie al neuromarketing e allo studio del cervello, siamo in grado di capire perché certe azioni inducono determinati comportamenti. Le neuroscienze hanno da tempo dimostrato che esistono processi cognitivi ed emotivi di cui non abbiamo il controllo razionale e di cui siamo (parzialmente o totalmente) inconsci.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Gennaio 2019

“LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI E DEI DOCUMENTI” - CATANIA 25 OTTOBRE 2016 HOTEL ROMANO PALACE

Rendere le cose più semplici significa risparmiare tempo, attenzione, energie, denaro nella gestione dell`ordinario. Tutte risorse che possono essere efficacemente reimpiegate per centrare gli obiettivi strategici dell`azienda.

INIZIATIVE   Lunedì, 24 Ottobre 2016

ROMA, 15 - 16 GENNAIO PRIMA ASSEMBLEA NAZIONALE DEL COMITATO GIOVANI DELLA COMMISSIONE ITALIANA PER L`UNESCO

Tra i partner di nuove iniziative il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Oltre duecento giovani soci tra i 20 e i 35 anni, fra cui studenti, ricercatori, artisti, professionisti, manager e imprenditori, provenienti da tutte le regioni d`Italia, si riuniranno per tracciare assieme le linee programmatiche di un ambizioso piano di lavoro pluriennale ed ufficializzare l`attivazione d`importanti partnership strategiche tra cui quella con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio.

INIZIATIVE   Giovedì, 14 Gennaio 2016

IL 18 FEBBRAIO A ROMA MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE

Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nazionale, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica.

INIZIATIVE   Lunedì, 03 Febbraio 2014