Giovedì 28 Marzo 2024

ISTITUITO IL SISTRI. SISTEMA DI TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI

Il SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) nasce nel 2009 su iniziativa del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per permettere l'informatizzazione dell'intera filiera dei rifiuti speciali a livello nazionale e dei rifiuti urbani per la Regione Campania.

AREA SINDACALE   Venerdì, 12 Marzo 2010

CATANIA: NASCE CONFAMBIENTE. GAETANO MONASTRA PRESIDENTE

Nasce Confambiente Catania, nuova sezione formata da imprenditori le cui attività si svolgono nel campo della gestione dei rifiuti. La guiderà Gaetano Monastra della ECOP, il vice presidente sarà Francesco Failla titolare della FG recupero RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), il consigliere Gianfranco Vullo della Medieco Servizi. Segretari sono stati nominati Francesco Fazio ed Eduardo Brancato, funzionari Confcommercio.

AREA SINDACALE   Giovedì, 11 Febbraio 2010