Martedì 19 Marzo 2024

AL VIA DOMANI LA TREDICESIMA EDIZIONE DI EXPO DELLA PUBBLICITÀ - TECNOLOGIE PER LA STAMPA, GADGET PUBBLICITARIO E COMUNICAZIONE VISIVA.

A questi tre settori è dedicata la manifestazione regionale organizzata da Expo Mediterraneo del Sistema Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania più importante del Sud Italia riservata agli operatori del settore.

INIZIATIVE   Giovedì, 07 Marzo 2019

EXPO DELLA PUBBLICITÀ 2018: DAL 9 ALL`11 MARZO NELLA NUOVA LOCATION

Dal 9 all`11 Marzo 2018 ritorna EXPO DELLA PUBBLICITÀ, dodicesima edizione della fiera organizzata da Expo Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania che si rivolge agli operatori del mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

INIZIATIVE   Mercoledì, 28 Febbraio 2018

ARRIVANO I VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE

STAI PENSANDO DI CREARE IL SITO DELLA TUA AZIENDA? VORRESTI REALIZZARE IL TUO E-COMMERCE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI ONLINE? VORRESTI TENERE SOTTO CONTROLLO IL TUO MAGAZZINO MA NON HAI UN PROGRAMMA GESTIONALE? VORRESTI TRASFORMARE LA TUA ATTIVITÀ IN UN`IMPRESA 4.0? È il momento giusto!

INIZIATIVE   Mercoledì, 03 Gennaio 2018

EXPO DELLA PUBBLICITA` 2018 RITORNA IN UNA NUOVA LOCATION

Dal 9 all`11 Marzo 2018 ritorna EXPO DELLA PUBBLICITÀ al Centro Commerciale all'Ingrosso della Città di Catania. EXPO DELLA PUBBLICITA` è il posto giusto dove sviluppare e qualificare il business della propria azienda,

INIZIATIVE   Lunedì, 18 Dicembre 2017

EXPO DELLA PUBBLICITÀ: VENERDÌ IL WORKSHOP SUL MARKETING DIGITALE

Con la nascita e la diffusione dei Social Media, il marketing delle imprese ha subito una vera e propria rivoluzione. Diventa, allora, necessario imparare a conoscerli e utilizzarli per adeguarsi velocemente e rendere maggiormente innovativa l`attività commerciale delle aziende IT.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Marzo 2016

EXPO DELLA PUBBLICITA` 2016 APRE I BATTENTI VENERDÌ 11 MARZO

Tecnologie, futuro, opportunità, crescita - Queste le parole chiave della 10a edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA', l evento fieristico in programma dal 11 al 13 marzo 2016 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

INIZIATIVE   Martedì, 08 Marzo 2016

DALL`11 AL 13 MARZO TORNA EXPO DELLA PUBBLICITA`

Tecnologie, futuro, opportunità, crescita Queste le parole chiave della 10a edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA', l evento fieristico in programma dal 11 al 13 marzo 2016 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Febbraio 2016