Venerdì 22 Marzo 2019

VENDITE ALL`ASTA: NUOVE OPPORTUNITÀ PER GLI AGENTI IMMOBILIARI

Gli agenti immobiliari scoprono il settore delle vendite all'asta grazie a un seminario organizzato da FIMAA Confcommercio, sempre attenta all'evoluzione del mercato e alla formazione dei suoi associati.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 15 Marzo 2019

PREVISIONI CONFERMATE, È STATO UN BUON NATALE. E IL 2 GENNAIO IL VIA AI SALDI

Previsioni confermate, è stato un Buon Natale. L`Associazione Commercianti di Catania archivia il Natale 2016 con un saldo positivo in termini di vendite, nonostante le condizioni meteo non siano state favorevoli.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 28 Dicembre 2016

VENDITE DI FINE STAGIONE: DAL 2 GENNAIO PARTONO I SALDI

Il tempo di stappare uno spumante tutto italiano per brindare all`anno che verrà e inizia il conto alla rovescia per i saldi invernali 2012/2013.

AREA SINDACALE   Venerdì, 28 Dicembre 2012

SICILIA SALDI AL VIA IL 2 GENNAIO.

L'assessore Regionale alle Attività produttive on. Marco Venturi con Decreto n.48/GAB del 23 dicembre ha fissato per il 2 gennaio 2011 la data di inizio dei saldi di fine stagione. Il periodo dei saldi si protrarrà fino al 15 marzo 2011.

AREA SINDACALE   Martedì, 28 Dicembre 2010

QUESTIONARIO SUI SALDI

Confcommercio Catania ha lanciato un questionario per conoscere la posiizone degli imprenditori, rispetto ai saldi di fine stagione.
Il questionario va compilato in forma anonimo e consegnato presso una delle delegazioni Confcommercio della provincia di Catania

Domenica, 31 Gennaio 2010

IN SICILIA SALDI DAL 2 GENNAIO

Anticipata dalla Regione la data di avvio delle vendite. Confcommercio: «accolte le nostre richieste, un importante traguardo in un momento in cui il commercio ha bisogno di un grande sostegno».

AREA SINDACALE   Mercoledì, 23 Dicembre 2009