Venerdì 19 Aprile 2024

LA CHIUSURA DI VIA DUSMET DANNEGGIA IL COMMERCIO

Un Sindaco assente ed incapace di parlare personalmente con la Città. Ecco cosa dimostra, ancora una volta, la vicenda della chiusura alla circolazione veicolare di Via Dusmet. La questione di via Dusmet dimostra, insieme a tante altre, che forse non abbiamo un Sindaco dal maggio 2003

AREA SINDACALE   Martedì, 13 Dicembre 2016

L`ASSESSORE ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI CATANIA NUCCIO LOMBARDO OSPITE DI ASCOM

INIZIATIVE   Martedì, 22 Novembre 2016

CATANIA - VIABILITÀ CORSO DELLE PROVINCE: CONFCOMMERCIO CHIEDE UN INCONTRO URGENTE CON L`ASSESSORE D`AGATA

Il problema della viabilità attanaglia la Città e le scelte fatte in questo settore preoccupano sempre gli operatori commerciali, visto che il binomio viabilità - commercio è davvero inscindibile.

AREA SINDACALE   Lunedì, 26 Gennaio 2015

VIABILITÀ E COMMERCIO, DOMANI CONFCOMMERCIO INCONTRA LA STAMPA

Domani, sabato 18 ottobre, alle ore 10.30, in Piazza Nettuno, davanti al ristorante La Tavernetta, la Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania incontrerà la stampa

AREA SINDACALE   Venerdì, 17 Ottobre 2014