Giovedì 28 Marzo 2024
INIZIATIVE

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA EUROPEA DELLA MICROFINANZA, FINO AL 15 NOVEMBRE 2019, L`UNICREDIT EROGHERÀ IL TUO MICROCREDITO SENZA SPESE DI ISTRUTTORIA

Per aiutarti nella definizione della tua idea imprenditoriale e nella redazione del tuo business plan Confcommercio Catania, partner convenzionata Unicredit, ti sosterrà nella definizione della tua idea, nello sviluppo e nella crescita della tua impresa.

INIZIATIVE   Lunedì, 04 Novembre 2019

"BANCHE E IMPRESE"- GLI STRUMENTI PROPOSTI DAGLI ISTITUTI BANCARI PER AGEVOLARE L`ACCESSO AL CREDITO DA PARTE DELLE IMPRESE

Venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 20.30 presso la sede della Confcommercio di Misterbianco (via Garibaldi 512) si terrà un incontro tra i rappresentanti delle banche di Misterbianco convenzionate con la Confcommercio e gli imprenditori.

INIZIATIVE   Martedì, 09 Ottobre 2018

BONUS PUBBLICITÀ: CREDITO D`IMPOSTA FINO AL 90% APPROFITTA FINO AL 22 OTTOBRE DEL CONTRIBUTO PER GLI INVESTIMENTI IN CAMPAGNE PUBBLICITARIE. OGGI CONVIENE!

Tutte le imprese, lavoratori autonomi ed enti commerciali che devono effettuare investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line, e sulle emittenti televisive e radiofoniche

INIZIATIVE   Giovedì, 13 Settembre 2018